Samsung Galaxy S5 Prime in arrivo a Giugno?

Nonostante ne sia stata smentita l’esistenza dallo stesso J.K Shin, Presidente della divisione mobile Samsung, continuano ad arrivare costantemente notizie riguardanti il nuovissimo Galaxy S5 Prime, variante dotata di caratteristiche ancora migliori dell’attuale Galaxy S5.

Dopo le notizie giunte dall’India nelle scorse settimane, oggi arrivano dalla Corea del Sud altre informazioni sul nuovo Galaxy S5 Prime, che indicano il mese di Giugno come il periodo scelto da Samsung per la presentazione ufficiale del nuovo top di gamma 2014.

Il Galaxy S5 Prime, dovrebbe essere uno smartphone della famiglia Galaxy S5 dotato però di scocca in metallo, display con risoluzione 1440 x 2560 ed altre caratteristiche ancora sconosciute, ma comunque superiori, rispetto al Galaxy S5 “standard”. Come detto Samsung ha negato l’esistenza di tale dispositivo che però ha fatto la sua comparsa sul noto benchmark AnTuTu, utilizzando la sigla SM-906S e svelando tra le caratteristiche tecniche proprio un display QHD.

Se il tutto sarà confermato, la volontà di rilasciare una variante maggiormente potenziata del Galaxy S5, potrebbe indicare  la scelta di Samsung di contrastare immediatamente LG che presenterà a Luglio il proprio LG G3, ma potrebbe portare anche feroci proteste da parte di chi dando fiducia alla casa ha scelto di acquistare subito un Galaxy S5 ad un prezzo non proprio popolare, per trovarsi dopo solo alcuni mesi con uno smartphone già “superato”!

E voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here