Samsung Galaxy S5 Premium Concept! Sembra quasi reale

Le voci intorno al Galaxy S5 sono sempre andate nella stessa direzione indicando che Samsung avrebbe introdotto due diversi Galaxy S5, tra cui un modello premium con corpo in metallo. Ma l’azienda sudcoreana al MWC 2014, di fatto, ha annunciato solo un modello “normale” del Galaxy S5. Eppure, sono molti ancora ad aspettarsi che questo secondo modello in metallo venga introdotto sa Samsung entro la fine dell’anno .

Non molto tempo dopo l’annuncio del Galaxy S5 “normale”, alcuni rumor indicavano Maggio come il mese giusto per l’arrivo del modello Premium che sarebbe sicuramente più costoso dell’attuale (acquistabile a partire dall’11 Aprile) e potrebbe avere le tanto attese specifiche premium come il corpo in metallo e lo schermo in QHD a 2560 x 1440 pixel.

E’ così che nell’attesa arrivano diversi concept, nati dall’immaginazione di alcuni utenti creativi, che tentano di realizzare disegni quanto mai realistici per avvicinarsi il più possibile alla realtà. Il concept che vi mostriamo dalle immagini in galleria, fatto da Ivo Marić, ci mostra un corpo in metallo e un pulsante dedicato alla fotocamera. Cosa pensereste se il Galaxy S5 Premium sia davvero così?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here