Samsung Galaxy S5 potrebbe avere una batteria con ricarica rapida

I rumors sul Samsung Galaxy S5, aumentano di giorno in giorno, ora che un vice presidente Samsung ha pubblicamente ha confermato la data di uscita per l’ultima punta di diamante Samsung prevista per marzo/aprile.

L’ultimo rapporto afferma che il Galaxy S5, potrebbe includere un nuovo tipo di batteria agli ioni di litio che detiene il 20% in più di energia in un modulo dalle stesse dimensioni di quello della batteria del Galaxy S4 e avrebbe anche una tecnologia di ricarica rapida che permetterà di ricaricare il dispositivo in meno di 2 ore.

Alcuni rumors danno per sicuri una batteria da 2900mAh per il nuovo Samsung Galaxy S5, il che vorrebbe dire un aumento sostanziale, rispetto alla batteria del Galaxy S4 che è di 2600 mAh, ma ciò non vuol dire che aumenterà anche la durata, considerando anche che essa, se i rumors dovessero essere veri, dovrà alimentare un display AMOLED con risoluzione 2560 x 1440.

Finora, le relazioni e le voci raccolte indicano caratteristiche molto elevate, anche per gli attuali top di gamma, compresa la possibilità di un processore Snapdragon 805, che ha avanzato prestazioni grafiche rispetto ai suoi predecessori, il già citato schermo 2K, una fotocamera da 16 megapixel e una modello con corpo in metallo (Premium Version?).

Per non parlare poi dei rumors che vedono l’aggiunta di un modulo per la scansione dell’irdie, il che richiederebbe un grande sforzo da parte della batteria stessa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here