Samsung Galaxy S5: dal primo giorno vendite stellari, meglio dell’S4

Siete curiosi di sapere se il nuovo Samsung Galaxy S5 al suo primo weekend di vendite nel mondo ha fatto scintille o meno? Benissimo siete nel posto giusto. Il nuovo gioiellino della casa coreana ha fatto un inaspettato successo di acquisti con un incremento del 30% superando, nel giorno di lancio, anche le vendite del modello precedente Galaxy S4.

Il Galaxy S5 non solo è uscito allo stesso prezzo dell’S4 cioè a 699 euro, ma il suo successo sta andando a gonfie vele rispetto al modello precedente. Addirittura pensate che in alcuni Paesi le vendite dell’S5 sono risultate essere anche il doppio rispetto al suo predecessore, le vendite hanno raggiunto il 30% e il 100% solamente nel primo giorno d’uscita. Il nuovo Galaxy, come ben sappiamo, è uscito ufficialmente venerdì 11 aprile in 125 Paesi, ma presto la vendita raggiungerà 150 Paesi.

Ma il modello S5 cosa avrà di così speciale oltre alle caratteristiche del precedente S4? Iniziamo col dire che il nuovo ha lo scanner di impronte digitali integrato posto anteriormente, è fornito di monitor della frequenza cardiaca, la fotocamera posteriore da 16MB è migliorata, un potentissimo processore Qualcomm Snapdragon 801 e inoltre, ciò che lo rende veramente impeccabile, è la certificazione IP67 con la quale il Galaxy S5 si presenta resistente a contatto con polveri ed acqua raggiungendo una profondità di 1 metro per 30 minuti senza ricevere alcun danno.

Insomma possiamo dire ad alta voce che il nuovo Samsung Galaxy S5 sta facendo bella figura grazie soprattutto alla casa coreana che ha progettato un telefono di gamma mondiale.

E voi siete pronti ad acquistarlo?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here