Samsung Galaxy S5 | Arriva un concept del dispositivo con display curvo e tanta potenza!

La presentazione da parte di Samsung del nuovo Galaxy S5 è ancora abbastanza lontana, ma la voglia di conoscere cosa la casa Coreana svelerà è talmente tanta che in molti si cimentano a realizzare concept in base alle indiscrezioni che stanno trapelando ma anche su ciò che si spera sarà integrato nel dispositivo.

Proprio in queste ore sta circolando un bellissimo concept del Galaxy S5 realizzato dai ragazzo di O2 Guru TV che mostra come potrebbe essere il futuro top di gamma 2014 di Samsung.

Ovviamente il concept del Galaxy S5 non poteva che mostrare un dispositivo dotato di display curvo, scocca in alluminio e specifiche tecniche hardware di assoluto riferimento con processore octa-core 64 bit, 3GB di Ram, display da 5 pollici Super AMOLED con risoluzione 2560 x 1440, fotocamera da 16 megapixel con registrazione video 4K, batteria da 4.000 mAh ed ovviamente sistema operativo Android 4.4 KitKat ed interfaccia Samsung TouchWiz.

Ovviamente come detto si tratta di un concept che non ha nulla di ufficiale, anche se molte delle caratteristiche hardware saranno in effetti presenti sul vero Galaxy S5, come la fotocamera da 16 megapixel ed il processore a 64 bit, mentre per il design, la nostra speranza è che Samsung prenda veramente spunto e si avvicini a questo concept che ci ha veramente colpiti.

Aspettiamo fiduciosi novità ed indiscrezioni sul nuovo Galaxy S5 di Samsung ed intanto godiamoci questo video, e come sempre aspettiamo i vostri commenti, vi piacerebbe fosse veramente così questo nuovo Galaxy S5?

http://www.youtube.com/watch?v=g4reayg4Suc

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here