Samsung Galaxy S5 | Arriva già il primo clone a soli 300$ !

Samsung Galaxy S5 | Arriva già il primo clone a soli 300$ !

Potrebbe trattarsi di un vero record da libro del Guinness dei Primati, infatti il famoso produttore di cloni Goophone ha già realizzato un clone del Samsung Galaxy S5 presentato ufficialmente solo due giorni fa!

Il Goophone S5 infatti è stato presentato da poche ore, e come sempre per Goophone, si tratta di un vero e proprio clone (in termini puramente di estetica) del Galaxy S5, dal quale ovviamente si differenzia profondamente nell’hardware, nel software, e nel costo finale per l’utente.

goophone-s5

Il Goophone S5 è dotato di display da 5 pollici Full HD, processore MediaTek octa-core da 2 GHz, 2 GB di Ram, 32 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, Wi-Fi ( b/g/n), fotocamera da 13 megapixel, batteria da 2.800 mAh ed addirittura supporto dual SIM. Il dispositivo non ha connettività LTE ma unicamente HSPA, e non dispone del lettore di impronte digitali del Galaxy S5, mentre sarà equipaggiato con Android 4.2.2 Jelly Bean e supporto ai servizi Google, con accesso diretto al Google Play.

Il Goophone S5 costerà 300$ mentre non è stata rilasciata nessuna dichiarazione sulla disponibilità effettiva, anche se sul sito Goophone campeggia la frase:  ” è  quasi qui “.

Cosa ne pensate di questo Goophone S5?

VIA