Samsung Galaxy S5 Active ufficiale | Immagini dettagli e video |

Dopo tante indiscrezioni, immagini e video trapelate, un po’ a sorpresa da questa mattina il nuovo Samsung Galaxy S5 Active arriva ufficialmente negli Stati Uniti, disponibile per l’acquisto online nel sito ufficiale dell’operatore telefonico AT&T, senza eventi ne particolari lanci pubblicitari da parte di Samsung.

Il Samsung Galaxy S5 Active è equipaggiato con lo stesso hardware del Galaxy S5 “classico” dal quale si distingue esclusivamente per l’adozione di una scocca decisamente più resistente, realizzata in gomma, che ne consente una maggiore protezione in caso di caduta od urto. Oltre a questo, può vantare la certificazione IP67 & MIL-spec 810G che ne conferisce la capacità di resistenza a graffi, polvere ed immersione in acqua, nella quale potrà disporre di un apposito tasto fisico programmabile chiamato “Active Key” realizzato appositamente per l’uso in condizioni “estreme”.

Il Galaxy S5 Active è disponibile nel sito AT&T Statunitense in tre colorazioni differenti e proposto ad un prezzo ufficiale di 715$ contro i 650$ richiesti per il Galaxy S5. Al momento Samsung non ha rilasciato comunicazioni su prezzi e disponibilità per l’Europa del dispositivo, che comunque dovrebbe arrivare entro l’Estate anche da noi ad un prezzo di circa 749€.

Cosa ne pensate di questo Galaxy S5 Active, versione “rugger” del Galaxy S5? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here