Samsung Galaxy S5 Active avvistato su AnTuTu con caratteristiche identiche al Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 Active continua a mostrarsi in rete e dopo essere stato avvistato sul sito dell’ente Americano FCC oggi fa la sua apparizione attraverso il popolare benchmark AnTuTu , che oltre a confermarcene le prestazioni da top di gamma assoluto ne svela qualche dettaglio.

Dai dati raccolti da AnTuTu infatti è possibile scoprire che il nuovo Galaxy S5 Active ha le stesse caratteristiche hardware del fratello Galaxy S5, come lo scorso anno capitò per Galaxy S4 e Galaxy S4 Active.

Il Galaxy S5 Active sarà quindi equipaggiato con un display Full HD (1920 x 1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon MSM8974 801-AC da 2,5 GHz, GPU Adreno 330, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Anche il reparto fotografico rimane invariato rispetto al Galaxy S5, con una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel.

A questo punto c’è da scoprire quale sarà la novità di questo Galaxy S5 Active rispetto al classico Galaxy S5, ma probabilmente si tratterà di un numero di certificazioni per la resistenza ad acqua e polvere ancora maggiori ed una scocca sicuramente più resistente ed adatta ad utilizzi più estremi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here