Samsung Galaxy S4 Zoom – Arriva la prima foto!

Da poco è trapelata una foto di uno dei device che Samsung presenterà in un evento in programma il 20 Giugno prossimo a Londra, parliamo del Galaxy S4 Zoom.

Il Galaxy S4 Zoom è uno dei tanti device con “brand S4” in arrivo per questo 2013 ed in particolar modo questo modello è orientato alla fotografia, con una fotocamera da 16 megapixel e tasti fisici per lo zoom e lo scatto.

Nel dettaglio il Samsung Galaxy S4 Zoom sarà dotato di uno schermo da 4.3 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione qHD, processore dual core da 1.6GHz, fotocamera da 16 megapixel con zoom ottico, 8 GB di memoria interna espandibile fino a 64 GB tramite slot microSD, connessioni Bluetooth 4.0 LE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, e A-GPS, sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean ed interfaccia proprietaria TouchWiz Nature UX.

Galaxy-S4-Zoom

Il Galaxy S4 Zoom, come detto è uno dei device 2013 di Samsung a far parte del brand “S4” insieme ai Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Mini.

Da ricordare in ultimo che il Galaxy S4 Zoom è il primo cameraphone di Samsung in quanto ovviamente sarà possibile effettuare chiamate e videochiamate.

Ora non ci resta che attendere l’evento del 20 Giugno per conoscere importanti dettagli come prezzi e disponibilità per il nostro paese! Rimanete con noi per tutte le news!

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here