Samsung Galaxy S4 | Trapelano le prime immagini di Android 4.3!

Ottobre si avvicina e secondo quanto ufficialmente annunciato da Samsung stessa durante la presentazione dello smartwatch Galaxy Gear, il tanto atteso aggiornamento ad Android 4.3 per Samsung Galaxy S4 è in dirittura d’arrivo. ed infatti oggi arrivano altre informazioni e le prime foto di una nuova versione leaked.

Le immagini che potete vedere qui sotto, mostrano il nuovo firmware XXUBMA8 in azione, si tratta di una versione non ancora definitiva che comunque mostra una versione Android 4.3 simile a quella preinstallata sul nuovo Galaxy Note 3 e che vedrà nuove funzionalità debuttare anche sul Galaxy S4 come il supporto allo standard OpenGL 3.0, vari miglioramenti delle performance ed il nuovo sistema di scansione delle reti Wi-Fi per una migliore localizzazione del dispositivo, la tanto attesa compatibilità proprio con il Galaxy Gear e molto altro ancora.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e soprattutto l’arrivo di Ottobre per poter provare e dare un giudizio definitivo sul nuovo aggiornamento ad Android 4.3 per Galaxy S4!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here