Samsung Galaxy S4 e HTC One Google Edition hanno la fotocamera di Android 4.3!

Da ieri sono in vendita sul mercato Americano attraverso il Google Play Store, i tanto attesi Samsung Galaxy S4 e l’HTC One Google Edition, dotati del sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e che verranno direttamente gestiti da Google per quanto riguarda la distribuzione dei futuri aggiornamenti come avviene per i Google Nexus.

Dai primi test effettuati in America dai fortunati possessori di questi device però arrivano importanti notizie di una differenza nel sistema operativo installato su S4 e HTC One Google Edition rispetto ai Google Nexus sempre con sistema operativo Android 4.2.2!

app-s4-htcone-google-edition-foto

La differenza è stata trovata nel comparto fotografico dove Google ha deciso di apportare delle modifiche al layout dell’interfaccia, introducendo delle novità che in teoria avrebbero dovuto debuttare solo a partire dalla distribuzione di Android 4.3.

app-s4-htcone-google-edition-foto-3

La modifica è stata apportata al cerchio per le impostazioni della fotocamera adottato da Google per i suoi Nexus e che aveva ricevuto parecchie critiche dagli utenti che lamentavano l’impossibilità di vedere cosa selezionare in quanto il pollice copriva le varie icone, mentre su S4 ed HTC One Google Edition troviamo un  nuovo layout che dovrebbe permette una maggior praticità per l’utente.

Oltre a questo arrivano notizie che indicano una maggiore fluidità nelle animazioni sempre della fotocamera rispetto ai Google Nexus.

Con tutta probabilità ora Google apporterà queste modifiche unificando i vari dispositivi con l’arrivo del tanto atteso aggiornamento Android 4.3 che ormai dovrebbe debuttare a breve.

Non ci resta che attendere per provare questa e tutte le novità del nuovo aggiornamento Android.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here