Samsung Galaxy S4 | Disponibile in Italia l’aggiornamento ad Android 4.3 ! (download)

Da pochi minuti è disponibile finalmente anche in Italia il nuovo firmware I9505XXUEMJ7 che portal’attesissimo aggiornamento ad Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4! L’aggiornamento è disponibile via OTA direttamente sul dispositivo, tramite collegamento con il PC attraverso il software Samsung Kies oppure scaricando il firmware dal link che troverete in fondo all’articolo ed effettuando manualmente l’aggiornamento attraverso il software ODIN.

Dettagli firmware I9505XXUEMJ7 – Galaxy S4:

  • Model: GT-I9505
  • Country: Italy
  • Version: Android 4.3
  • Changelist: 1765174
  • Build date: Tue, 15 Oct 2013 07:21:56 +0000
  • Product Code: ITV
  • PDA: I9505XXUEMJ7
  • CSC: I9505ITVEMJ8
  • MODEM: I9505XXUEMJ7

Come promesso quindi da Samsung, Ottobre (anche se proprio per la fine del mese!) è il mese in cui anche il top di gamma S4 riceve l’aggiornamento ad Androd 4.3 Jelly Bean, questo per il momento esclusivamente per il modello GT-I9505 (LTE) mentre nelle prossime ore/giorni dovrebbe arrivare anche per il modello GT-I9500. L’aggiornamento porta con se molte novità anche se quasi tutte “sotto al cofano”, quindi pochi cambiamenti visivi, ma tantissime ottimizzazioni e fix ai vari bug riscontrati nelle precedenti versioni.

Tra le novità di questo firmware I9505XXUEMJ7 basato su Android 4.3 per Galaxy S4 vogliamo segnalare il sistema di sicurezza avanzato Samsung KNOX, Samsung Portafoglio, una decisamente miglior gestione della Ram di sistema, così come un evidente ottimizzazione del launcher TouchWiz ora privo di qualsivoglia lag, la nuova modalità lettura (che permette di ottimizzare i caratteri per la lettura con specifici lettori ebook) ma anche tanti miglioramenti alla fotocamera  e alle varie applicazioni di sistema..

Vi consigliamo di effettuare immediatamente l’aggiornamento ad Android 4.3 sul vostro Samsung Galaxy S4 ed ovviamente aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questo nuovo firmware Samsung!

A seguire troverete il link per il download del firmware da installare seguendo con le opportune modifiche relative al nome del file la guida rilasciata per l’aggiornamento del Note 2!

Samsung Galaxy S4 | Download firmware X9505XXUEMJ7 Android 4.3

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here