Samsung Galaxy S IV sarà realizzato ancora in plastica

Ogni giorno arriva una notizia riguardante il nuovo Samsung Galaxy S IV e in giorni come questo, ne arrivano anche più di una visto che grazie al benchmark Antutu trapelato in rete abbiamo scoperto tutte le caratteristiche tecniche del device.

L’altra notizia di oggi arriva dall’analista Russo Eldar Murtazin afferma che il nuovo Galaxy S IV sarà costruito con gli stessi materiali plastici del predecessore e aggiunge che comunque il device avrà delle funzionalità tali che spingeranno comunque la clientela all’acquisto e permetteranno al Galaxy S IV di diventare lo smartphone Samsung più venduto di sempre!

La notizia è interessante e proviene da una fonte abbastanza certa in quanto Murtazin è stato uno dei pochi personaggi insieme a dei dirigenti di alcune tra le più importanti compagnie telefoniche, ad assistere alla presentazione a porte chiuse del Galaxy S IV che Samsung ha tenuto all’MWC 2013 di Barcellona che si è da pochi giorni concluso.

La notizia dell’utilizzo della plastica insomma potrebbe far storcere il naso a molti, soprattutto a chi si è lamentato della delicatezza dei materiali con cui è stato realizzato il Galaxy S III che purtroppo tende a graffiarsi con molta facilità oltre a non proteggere nel migliore dei modi il display da eventuali cadute.

Giornata quindi che alterna ottime notizie sul fronte delle prestazioni e delle dotazioni hardware del Galaxy S IV e meno belle in quanto forse ci si aspettava l’utilizzo di materiali più “nobili” per un device che per battere il record di vendite del Galaxy S III dovrà essere veramente impressionante sotto tutti i punti di vista.

Il 14 Marzo è ormai vicinissimo per cui fra poco sapremo tutto e potremo vedere cosa Samsung ha realizzato per questo 2013. State con noi per tutte le novità!

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here