Samsung Galaxy On7 e On5: nuovi smartphone economici

Samsung ha annunciato il possibile rilascio in contemporanea di due nuovi smartphone di fascia economica: Samsung Galaxy On7 e Galaxy On5, e adesso sappiamo finalmente che Samsung lo farà davvero grazie all’inserimento di uno dei due sul suo sito cinese.

Con questi due nuovi modelli Samsung dimostra di dare importanza anche ai suoi dispositivi economici. Le specifiche tecniche annunciate per adesso sono solo quelle di Samsung Galaxy On7, però si pensa che quelle di On5 non siano molto diverse, ecco perchè la grande casa produttrice coreana non le ha ancora pubblicate.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy A3 ITA White”]

Veniamo quindi al dunque con le caratteristiche tecniche di On7. Il telefono offrirà la possibilità di inserire due SIM ed avrà la grandezza di 151,8 x 77,5 x 8,2 millimetri pesanti 172 grammi. Il display avrà una diagonale di 5,5 pollici con la tecnologia TFT e una risoluzione HD 720p. All’interno Samsung Galaxy On7 monterà un processore quad core di cui non si sa ancora il modello, ma si allude ad un Exynos 3745, la memoria RAM sarà da 1 GB e mezzo e la memoria interna da 8 GB espandibile con micro SD. Le fotocamere saranno rispettivamente da 13 Megapixel posteriormente e da 5 Megapixel anteriormente. La batteria avrà una capacità di 3000 mAh esatte e sarà presente la tecnologia 4G LTE e Bluetooth 4.1.

Indiscrezioni riferiscono che i due smartphone costeranno intorno ai 200 dollari (prezzo internazionale).

[trovaprezzi prodotto=”SAMSUNG GALAXY A5 NERO ITALIA”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here