Samsung Galaxy On7 (2016) certificato dalla FCC

Samsung Galaxy On7 (2016) ha ricevuto la certificazione ufficiale dal famoso ente americano FCC, e questo sta a significare che la sua data di lancio si fa sempre più vicina. Il device è stato infatti già certificato dall’ente di certificazione cinese TENAA, per questo motivo possiamo intuire che siamo proprio agli sgoccioli. Purtroppo dall’ente di certificazione americano FCC non sono trapelati molti dettagli a proposito di questo dispositivo.

Però è stata svelata una caratteristica molto importante: la batteria, che avrà una capacità di 3300 mAh e quindi sarà molto soddisfacente in termini di autonomia. Sono emerse anche le dimensioni: Samsung Galaxy On7 (2016) misura 151,5 x 74,9 x 8 mm. E’ stato svelato infine che sul lato connettività non mancheranno WiFi, Bluetooth e 4G LTE, anche se questo era abbastanza ovvio.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche di Samsung Galaxy On7 (2016) dobbiamo affidarci alle informazioni date dall’ente cinese TENAA. Questo ha riportato che il telefono sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 625, un octa core da 2 Ghz. La memoria RAM sarà di 3 GB, mentre lo storage interno sarà da 32 GB.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here