Samsung Galaxy Note III e Samsung Gear in arrivo.

Samsung sembra sia pronta a presentare ufficialmente le sue due nuove creazioni per il giorno 4 Settembre. Samsung Galaxy Note III sarà messo in vendita proprio nel mese di Settembre, lo SmartWatch Samsung Gear invece probabilmente debutterà sul mercato a partire da Ottobre.

Galaxy-Gear-Concept
Concept Samsung Gear.
355454-samsung-galaxy-note-3-updates-new-concept-points-to-6-3-inch-screen-8-
Galaxy Note III

Fonti affermano inoltre che la casa sudcoreana, per quanto riguarda il nuovo Samsung Galaxy Note III, stia pensando di diminuire fortemente le quantità delle versioni da 16 GB, e questa è una buona notizia, visto che si è già notato come nel Galaxy S4 questa quantità di memoria alla fine lasciasse davvero poco spazio disponibile da utilizzare all’utente.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy Gear, non ci sono altri dettagli su questo misterioso gadget, ma considerata la saga, quasi infinita dei prodotti Galaxy di Samsung, se il Galaxy Gear dovesse dimostrarsi reale, qualunque cosa sia, si integrerà con tutti gli altri membri della famiglia. Chissà che aspetto avrà TouchWiz dimensione polso…

La SudCoreana ha sempre portato sul mercato i suoi dispositivi subito dopo l’annuncio e la presentazione ufficiale, quindi si spera e ci si aspetta di trovare realmente i due dispositivi acquistabili nei negozi ed online già da Settembre e Ottobre come scritto precedentemente. Vi terremo aggiornati…

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here