Samsung Galaxy Note FE verrà lanciato il 7 luglio con supporto a Bixby

Finalmente il phablet tanto atteso sta arrivando, Samsung Galaxy Note FE prenderà il posto del Note 7 e verrà aggiunto l’assistente digitale del momento.

Sicuramente ricordate del famoso phablet che è diventato indimenticabile a causa delle sue batterie altamente infiammabili. Bene, sta per arrivare la versione ristrutturata del dispositivo, ed al suo ritorno avrà un nome diverso: Samsung Galaxy Note FE.

Secondo dei rumors, lo smartphone verrà messo in vendita in Corea del Sud a partire dal prossime 7 luglio. Inizialmente Samsung sembrava volerlo rendere pubblico a partire dalla fine di giugno, ma ha deciso di posticipare l’evento di una settimana.

Il motivo di tale spostamento è dovuto al numero di unità da produrre. Inizialmente tale cifra era fissata a 150.00 unità, che successivamente è stata aumentata dall’azienda a circa 450.000 unità che saranno spedite ai vari gestori / rivenditori.

I rumors arrivati oggi informano anche che il Samsung Galaxy Note FE sarà dotato di Bixby, nonostante non vi sia un tasto dedicato come su Galaxy S8. Ad ogni modo, questo sarà il secondo smartphone dell’azienda a supportare l’assistente digitale della società.

Anche se il phablet avrà un costo inferiore all’originale Galaxy Note 7, sicuramente il prezzo non sarà economico. Per chi non ricordasse i dettagli sul phablet in questione, vi ricordiamo che è possibile trovarli sulla nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here