Samsung Galaxy Note Edge: uscita in Italia e caratteristiche tecniche

Oltre al Samsung Galaxy Note 4, l’ azienda sud-coreana durante l’ IFA 2014 di Berlino ha ufficialmente presentato ai fan presenti il Samsung Galaxy Note Edge, un dispositivo diverso dai suoi simili per il semplice fatto che presenta un display curvo.

Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge: prima di Natale sarà in Italia

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni che offre questo Note Edge, praticamente non c’ è nessuna novità, quest’ ultimi sono identici a quelli visti all’ interno del Note 4, quello che cambia di più è proprio il display. Il design, infatti, è spiccicato al Note 4, solamente che il dispositivo nuovo di Samsung ha una grandezza superiore per lo schermo che propone.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note Edge

Con questo nuovo Galaxy Edge, potrete vedere quando voi stesso vorrete le notifiche usando la parte che sporge all’ infuori. Parlando dei componenti interni, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad core, 16 megapixel di fotocamera posteriore, batteria da 3000 mAh, display da 5.6 pollici e Android aggiornato a KitKat 4.4.

Questo Samsung Galaxy Note Edge uscirà sul mercato prima di Natale, il costo è ancora segreto. Vi terremo aggiornati appena avremo ulteriori notizie a riguardo. Per voi è meglio questo phablet con schermo curvo oppure il Note 4 normale?

 

 

Commenti Facebook

3 thoughts on “Samsung Galaxy Note Edge: uscita in Italia e caratteristiche tecniche

  1. Come aspetto preferirei il note edge ma siccome è uguale al note 4 normale non credo che acquisterò per 200€ in più per un bordo curvo che hanno le stesse funzionalità e tanto altro.

  2. Come sempre, almeno inizialmente si paga la ricerca, lo sviluppo ed il design e sicuramente 200€ in più per un bordo curvo non sono poche….

  3. Siamo d’accordo sul fatto di pagare la ricerca, ma in questo caso, almeno per me, non è nulla di eclatante. Visivamente nemmeno mi piace l’edge. Magari ha una sua utilità che si capisce solo avendolo, ma ad oggi il note 4 è il mio preferito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.