Samsung Galaxy Note Edge, prenotazioni in UK a partire da 830 euro

Grazie al noto rivenditore di origini britanniche chiamato con il nome di Clove.co.uk, sono ufficialmente aperti in queste ultime ore i pre-ordini per quanto riguarda il tanto atteso Samsung Galaxy Note Edge, un phablet presentato nei primi giorni di questo mese di Settembre insieme al Note di quarta generazione all’ IFA 2014 tenutosi a Berlino.

Samsung Galaxy Note Edge

Il Samsung Galaxy Note Edge lo si può prenotare in UK al costo di 830 euro

Per chi fosse realmente interessato, potrà effettuare la prenotazione al costo di 650 sterline, se convertite siamo intorno agli 830 euro più iva. Con tutta probabilità, siamo ad un costo un tantino elevato, il linea con quanto dicevano le indiscrezioni qualche settimana fa.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note Edge

Entrando più nel dettaglio, questo nuovo terminale di Samsung ha dalla sua il sistema operativo Android in versione KitKat 4.4.4, lo schermo presenta la tecnologia Super Amoled con una diagonale di 5.6 pollici e risoluzione QHD con display curvo sulla parte destra, abbastanza buona la CPU targata Qualcomm Snapdragon 805 con 4 core che lavorano ad una velocità di 2.7Ghz, ram da 3GB, storage sia da 32GB che 64GB, due ottime fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 3.7, per finire ottima l’autonomia grazie alla presenza della batteria da 3000mAh.

Per il momento non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda l’ uscita del Samsung Galaxy Note Edge nel nostro Paese, vi terremo aggiornati!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here