Samsung Galaxy Note 8 con Zoom Ottico 3X? Le ultimissime sul nuovo mostro di fine 2017

Samsung Galaxy Note 8 è sicuramente il più atteso device di fine 2017. L’estetica e le principali funzioni del dispositivo sono già emerse in numerosi render. In linea di massima Note8 sarà un S8+ leggermente più grande e con doppia fotocamera posteriore. Proprio la doppia fotocamera è al centro dei nuovi rumor di quest’oggi.

Doppia fotocamera con Zoom Ottico 3X, ecco la specialità di Samsung Galaxy Note 8

Schermo da 6,3″ o forse addirittura più grande, tecnologia sempre AMOLED. Angoli meno squadrati per riuscire ad utilizzare al meglio la nuova S-Pen. Le funzionalità legate alla pennetta saranno di certo nuove, purtroppo quelle introdotte con Note 7 non siamo riusciti ad apprezzarle al meglio. Note 7 è stato infatti un mordi e fuggi praticamente. Secondo gli ultimi rapporti la doppia fotocamera di Samsung Galaxy Note 8 disporrà di un sistema di Zoom Ottico 3X.

La doppia fotocamera sarà posizionata in orizzontale nella parte posteriore del device ovviamente. Di fianco il doppio sensore presente poi il cardiofrequenzimetro ed il lettore di impronte digitali. Secondo numerose testate ed informatori Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere dotato della migliore doppia fotocamera presente sul mercato. Ormai alla presentazione manca sempre meno, vedremo cosa sfornerà Samsung da circa un mesetto, abbiate quindi pazienza, ci siamo quasi.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here