Samsung Galaxy Note 8 vs OnePlus 5 vs Pixel XL vs LG G6: test batteria tra i migliori top gamma del momento

Una sfida che vede tra i protagonisti i migliori del momento, parliamo quindi di Samsung Galaxy Note 8, OnePlus 5, Pixel XL, LG G6: test batteria tra i migliori top gamma del momento.

Un top gamma che non riesce nemmeno a coprire una giornata intera di lavoro con la sua autonomia a cosa serve? Ormai ci siamo ritrovati di fronte a dispositivi che hanno un elevatissimo potenziale perché dotati di processori all’avanguardia ed elevati quantitativi di memoria RAM, ma che alla fine deludono pesantemente sull’autonomia. Il nuovo test porta sul campo i migliori e ci aiuta a capire chi la spunta proprio sul test batteria.

Samsung Galaxy Note 8 vs OnePlus 5 vs Pixel XL vs LG G6

Tutti i dispositivi vengono caricati al massimo e vengono poi avviate diverse sessioni con diversi applicativi. Durante il primo test se la vedono con Instagram che va a decurtare un certo quantitativo di batteria. Samsung Galaxu Note 8 scende del 27%, OnePlus 5 del 23%, Google Pixel XL del 26% ed LG G6 si allinea con il -27%.

Alla fine il test continua nello stesso ed identico modo e rimangono in campo a conti fatti, solo Samsung Galaxy Note 8 e OnePlus 5. Ovviamente al termine del test a spuntarla è OnePlus 5 che rimane in vita per riuscire a festeggiare tranquillamente. Vi sareste aspettati un risultato simile?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here