Samsung Galaxy Note 8, tornano le speranze per il lettore di impronte a schermo

Due presunti rendering apparsi in rete mostrerebbero Samsung Galaxy Note 8 nella sua integrità con tutte le sorprese e le meraviglie del caso. Il dispositivo ancora una volta ricorda Galaxy S8+ in linea generale, ma per la prima volta possiamo dare uno sguardo alla nuova S-Pen e ad una sorpresa che renderà di certo i clienti felici.

Uno dei punti interrogativi più grandi di Samsung Galaxy Note 8 è lo stesso di iPhone 8, ovvero dove verrà inserito il lettore di impronte digitali?. Sembrava che le speranze di vedere il phablet con il sensore sotto lo schermo fossero ormai svanite visto che il dispositivo ha mostrato diversi problemi per l’implementazione di questo componente sotto il display. Si sarebbe quindi passati ad una soluzione analoga a S8 con il lettore di impronte dietro con tutta la scomodità del caso. Il nuovo veder da poco apparso mostra però il dispositivo nella sua integrità senza lettore dietro nella backcover.

Che alla fine nonostante le varie “gufate” Samsung riesca effettivamente ad integrare su Samsung Galaxy Note 8 questo componente nello schermo? La comodità sarebbe di certo elevatissima, anche noi attualmente con i nostri S8 non riusciamo ad utilizzare il lettore, quindi speriamo che l’azienda sudcoreana faccia effettivamente questo salto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here