Samsung Galaxy Note 8: stampa 3D con dual camera avvistata

In rete è trapelata una stampa ben realizzata che dovrebbe identificare il prossimo Samsung Galaxy Note 8. L’immagine, come è facilmente intuibile, è apparsa all’interno del noto social cinese Weibo che nel corso degli ultimi mesi ci ha regalato tantissime informazioni anche su Galaxy S8, tutte informazioni poi identificate come reali. Sono sempre più insistenti che vogliono Galaxy Note 8 con dual camera posteriore, queste voci oggi si sono palesate in qualcosa di concreto e reale che potrebbe però essere un fake clamoroso.

Ecco Samsung Galaxy Note 8 in una stampa 3D con dual camera posteriore

La stampa sembra identificare un dispositivo davvero molto simile ai modelli già trapelati in rete nelle scorse settimane e di cui abbiamo già ampiamente parlato. Questo dispositivo è stato messo vicino ad un Samsung Galaxy S7 Edge e risulta essere leggermene più grande mentre la larghezza sembrerebbe equiparabile.

Samsung Galaxy Note 8Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe avere uno schermo da 6,3″, quindi leggermente più grande di S8 Plus, anche se la differenza sarebbe veramente minima, infatti crediamo che lo schermo sia il medesimo di S8 Plus senza ulteriori aumenti. Chiaramente ben visibile la dual camera posteriore con flash LED posizionato in basso. Scomparso totalmente il lettore di impronte digitali, dove sarà finito?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here