Samsung Galaxy Note 8 splende per bellezza in questo nuovo esaustivo video concept

Un nuovo e bellissimo video concept di Samsung Galaxy Note 8 è stato pubblicato su YouTube recentemente. Nel nuovo video vengono ripresi i punti chiave fondamentali della nuova linea Galaxy, tra questi naturalmente l’enorme schermo ed i materiali nobili utilizzati per la realizzazione dei prodotti. La serie Note però si differenzia grazie alle linee più decise e professionali che da sempre contraddistinguono la serie. Eccolo quindi il nuovo Note nel miglior concept di sempre.

Samsung Galaxy Note 8 splende per bellezza in questo nuovo esaustivo video concept

Il video inizia mettendo in risalto quelle che potrebbero essere le nuove linee del top gamma. Lo schermo è enorme, sembra anche più grande di quello di Galaxy S8 Plus. Non sarebbe una cattiva idea visto che sul grande schermo è previsto l’utilizzo della nuova S-Pen, come sempre inserita nel suo apposito scompartimento in basso a destra del dispositivo.

La nuova S-Pen di Samsung Galaxy Note 8 è ancora più precisa grazie ai 4096 punti di pressione rendendola estremamente adatta per ogni tipo di utilizzo. Largo spazio poi alla nuova dual camera presente nella parte posteriore. Il prodotto poi viene immaginato in 4 colori diversi, tra questi il Maple Gold, Orchid Gray, Artic Silver ed il bellissimo Midnight Black.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here