Samsung Galaxy Note 8, preordine in offerta con Vodafone

Nella giornata di ieri a New York si è tenuta  la conferenza Samsung Unpacked, nel corso della quale è stato ufficialmente presentato il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8.

Non sono passate nemmeno 24 ore eppure il gestore telefonico Vodafone ha già in serbo delle interessanti offerte per preordinare il dispositivo ad un prezzo vantaggioso ricevendo anche in omaggio anche l’interessante accessorio DeX che consente di “trasformare” lo smartphone in un PC, proposto in promozione dallo stesso colosso sudcoreano.

Per ottenere il nuovissimo dispositivo con un risparmio di 250 euro è possibile abbinare l’acquisto rateizzato del Note 8 all’offerta Vodafone RED – che offre minuti e SMS illimitati e 8GB di traffico dati + altri 2GB in omaggio per tutta la durata del vincolo contrattuale  versando un anticipo di 299 euro e rate da 15 euro ogni 4 settimane per 30 rinnovi. In totale il dispositivo costerà 749 euro anziché 999 euro.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8 è compatibile poi con la tecnologia di 4.5G di Vodafone che – al momento – consente la navigazione alla velocità di 800 Mbps nei comuni di Firenze e Palermo e fino a 550 Mbps a Milano e Verona. Entro marzo 2018 le zone di copertura si estenderanno a Roma, Genova, Torino, Bologna e Napoli.

Si ricorda infine che il nuovo device dispone de supporto a Vodafone Wallet , il servizio del gestore che consente i pagamenti contactless grazie all’utilizzo della connessione NFC e l’abbinamento ad una carta di credito Visa, Mastercard od di un account PayPal.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here