Samsung Galaxy Note 8: ecco il pannello in vetro frontale del nuovo phablet

Trapelato sulla rete un brevissimo video che sembrerebbe mostrare quello che dovrebbe essere il pannello in vetro frontale del Samsung Galaxy Note 8. Da quanto emerge le linee e le forme sono identiche a quelle presentate con Samsung Galaxy S8 Plus, anche la grandezza del display dovrebbe essere quella con un misero 0.1″ di differenza in favore di Note. La produzione di massa del prodotto dovrebbe avvenire a breve, così come quella di S8 è cominciata circa lo scorso febbraio per arrivare in tempo sul mercato con un numero considerevole di dispositivi.

Samsung Galaxy Note 8, il pannello in vetro da 6,3″ in video

Ciò che si vede non è abbastanza per trarre conclusioni, potrebbe trattarsi di un fake così come un pannello in vetro sostitutivo per Samsung Galaxy S8 Plus. La dimensione in pollici dello schermo del nuovo Note dovrebbe essere 6.3″, l’hardware invece il medesimo della gamma S8. Di certo le novità più grandi interesseranno la fotocamera posteriore, questa volta di tipo dual.


Samsung ha già confermato che Samsung Galaxy Note 8 sarà rilasciato nella seconda metà dell’anno, anche se è ancora poco chiaro quando l’azienda lo annuncerà. Gli organizzatori dell’IFA 2017 hanno già chiesto al gigante tecnologico di svelare il dispositivo durante questa fiera, tuttavia come per i precedenti prodotti l’annuncio potrebbe anticiparsi anche ad agosto.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here