Samsung Galaxy Note 8 in nuovi render che lo mostrano in tutta la sua gloria

Ci sono state molte perdite di informazioni in questi giorni sul Samsung Galaxy Note 8, prodotto attesissimo che purtroppo potrebbe riservare amare sorprese ai clienti. Con il top gamma si è cercato di rivoluzionare il lettore di impronte inserendolo sotto lo schermo, ma troppi problemi sono emersi in via di sviluppo e l’azienda è dovuta correre ai ripari. Ecco quindi gli ultimi e precisi render che mostrerebbero il grande phablet in tutta la sua gloria.

Il design del dispositivo è praticamente identico a quello del Samsung Galaxy S8, non ci sono sorprese di alcun tipo anteriormente, nella parte posteriore però ecco la fregatura. Se odiate il posizionamento del lettore di impronte su S8 odierete ancora di più la soluzione proposta da Samsung Galaxy Note 8. Si nota infatti nella parte superiore della backcover una “bella” finestrella in cui compaiono i due sensori fotografici in posizione orizzontale, il cardiofrequenzimetro con il flash LED ed infine il lettore di impronte.

Una scelta stilistica del tutto discutibile, sotto l’aspetto ingegneristico purtroppo Samsung potrebbe non aver avuto altra scelta. Nella parte sottostante infatti risiede la batteria ed altri componenti, per cui posizionare la fotocamera in verticale sarebbe stato un bel problema per mancanza di spazio interno. Lettore di impronte a parte questo Samsung Galaxy Note 8 come vi sembra?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here