Samsung Galaxy Note 8: eccolo in un disegno schematico con Infinity Display e dual camera

Si avvicina settembre e con lui l’IFA di Berlino, quale occasione migliore per la presentazione del prossimo Samsung Galaxy Note 8? In realtà in rete c’è chi pensa che il nuovo phablet possa ritardare ulteriormente soprattutto dopo il lancio ritardato di S8. Per ora comunque questa è la data più gettonata per cui la prendiamo per buona in attesa di ulteriori nuove informazioni.

Galaxy Note 8In queste ore sta spopolando sul web quella che dovrebbe essere una sorta di immagine schematica seppur abbozzata del nuovo top gamma. Evidente il tanto chiacchierato Infinity Display, che potrebbe avere una dimensione di 6,3″, anche la doppia fotocamera posteriore è sempre li in posizione verticale. A primo impatto per un occhio poco attento questo Samsung Galaxy Note 8 sembrerebbe poco più di un S8+ con piccoli aggiornamenti, ma non è così.

Come è possibile vedere per esempio non c’è alcun lettore biometrico inserito nella parte anteriore sotto lo schermo, questo per opportuni problemi di spazio. Nemmeno nella parte posteriore il componente è presente. Samsung Galaxy Note 8 quindi andrà a completare un lavoro già portato avanti con S8 ma mai concluso. Il lettore di impronte dovrebbe quindi essere inserito all’interno dello schermo. Nella parte anteriore e superiore del device invece niente di nuovo, tranne l’apposito slot allocato per la S-Pen.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here