Samsung Galaxy Note 8 avrà una dual camera ma non il primo a beneficiare della novità

A quanto pare i prossimi dispositivi della serie C di Samsung saranno i primi ad essere dotati di un modulo dual camera nella parte posteriore. Questa novità sarebbe molto apprezzata dai clienti che anche su Samsung Galaxy S8 si sarebbero aspettati una novità del genere.  Samsung come abbiamo già visto insieme ci ha pensato seriamente, ma alla fine per alcuni problemi ha preferito ritornare sulla strada tradizionale. Sono infatti emersi problemi con il lettore di impronte digitali.

Samsung Galaxy Note 8 avrà una dual camera ma non il primo a beneficiare della novità

Tutto allora passa al prossimo serie note su cui gli occhi dei fan si stanno concentrando da un bel po’. Sono tanti gli insider che confermano che il nuovo dispositivo monterà una dual camera posteriore, tuttavia non sarà il primo device della società a beneficiare della novità.

In rete è emersa una nuova bozza di quello che dovrebbe essere uno dei nuovi device della serie Galaxy C. Come si vede nella parte posteriore pare sia presente proprio la nuova camera doppia. Di certo non sarà la stessa dual camera che monterà Samsung Galaxy Note 8, il phablet però si vedrà sfuggire il primato della novità. Informazioni in merito a questo nuovo dispositivo per ora mancano.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here