Samsung Galaxy Note 7 Waterproof, nuove indiscrezioni

Questi sono giorni di fuoco per la casa di produzione coreana. Difatti, la Samsung sta spingendo al massimo affinché la campagna pubblicitaria del nuovo phablet riesca a fare colpo sulle menti di tutta l’utenza. Non a caso, il secondo spot pubblicitario mandato in onda sui social media coreani mira a mettere in evidenza una caratteristica singolare che rende il Samsung Galaxy Note 7 Waterproof.

Samsung Galaxy Note 7 Waterproof, pubblicità e caratteristiche

Lo spot, della durata di 15 secondi, scioglie le riserve su un aspetto sul quale già si era vociferato. Rumori di bolle e fondale marino fanno capire qualcosa (e ben sperare) riguardo la possibilità di avere presto un Samsung Galaxy Note 7 Waterproof. Diciamo presto perché, stando sempre a quanto riferito dall’azienda taiwanese, il lancio sui mercati europei avverrà il prossimo 15 di agosto, passando prima per la presentazione al Samsung’s Unpacked event di New York City, il 2 agosto.

Ciò che caratterizza principalmente la funzionalità del Samsung Galaxy Note 7 Waterproof è la possibilità di immergere il phablet in acqua per una profondità pari a 5 piedi (pressappoco 1,50 metri) per una durata massima di 30 minuti ininterrotti.

https://www.youtube.com/watch?v=siNMRjYdwmk

Questo vuol dire che, in un’ipotetica vacanza al mare, è possibile sfruttare appieno la fotocamera posteriore da 12 Megapixel per fare foto, selfie e video senza alcun problema, piuttosto che utilizzare un accessorio secondario – che sia un’action cam o una semplice bustina impermeabile – per paura di arrecare seri problemi al dispositivo mobile. Per tutte le altre caratteristiche tecniche, come display, risoluzione, processore e quant’altro, rimandiamo all’articolo in questione.

Per il momento questo è quanto siamo riusciti ad estrapolare dalla campagna commerciale fatta dalla Samsung di Taiwan. Un’ulteriore prova di quanto pubblicizzato dovrebbe venire dal conseguimento della certificazione IP68.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here