Samsung Galaxy Note 7 ufficialmente in preordine in Europa

Sono passati pochissimi giorni dal lancio di Samsung Galaxy Note 7, il phablet più potente in assoluto della casa produttrice coreana che ha il primato mondiale sul mercato degli smartphone. Eppure abbiamo il grande piacere di informarvi che il dispositivo è stato già reso disponibile al preordine per l’Europa. Purtroppo però l’Italia non è inclusa nelle nazioni in cui il device è disponibile al preordine. Per ora abbiamo solamente la Germania ed il Regno Unito.

Samsung Galaxy Note 7 nel preordine disponibile in Germania ha un prezzo di listino di 849 euro, mentre per quanto riguarda il Regno Unito siamo a 699 sterline, che non è tanto differente. Non si tratta però di un preordine reso disponibile dalla stessa casa produttrice, ma da negozi terzi che non hanno ancora disponibile il terminale per la vendita.

Quindi non possiamo ancora sapere se quando andrà veramente in vendita sarà corredato di accessori aggiuntivi, come è successo con Samsung Galaxy S7 e il visore per la realtà virtuale Samsung Gear VR. C’è però la possibilità che questo visore, oppure il Samsung Gear Fit, o ancora una semplice micro SD aggiuntiva, vengano resi disponibili in bundle con Samsung Galaxy Note 7 quando arriverà la vendita ufficiale del dispositivo prevista per il 2 Settembre.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here