Samsung Galaxy Note 7 si mostra in un breve video

Samsung Galaxy Note 7 si mostra in azione ad una manciata di giorni di distanza dal debutto ufficiale, previsto il due agosto prossimo in <<quel>> di New York. Non che questo sorprenda, allorché sono già molteplici le indiscrezioni aventi ad oggetto il prossimo phablet Android impreziosito dall’unicità della S-Pen. Un rincorrersi quasi affannoso di rumors che, relativamente al filmato multimediale odierno, aggiunge poco o nulla rispetto a quanto di abbondante trapelato finora. La qualità del video targato MobileFun – già passato in questi giorni agli onori della cronaca per aver svelato la lista ufficiale delle cover di Note 7 – non è certamente eccelsa, e le informazioni in esso contenute sono peraltro circoscritte ad una fugace panoramica del software (là dove dovrebbe debuttare la nuova Samsung Note UX) e, per converso, della parte frontale del dispositivo da 5.8 pollici.

Insomma, nulla di nuovo sotto la luce diretta del sole, ma quel che appare certo è che Samsung Galaxy Note 7 continua a riecheggiare in rete ed a catturare l’attenzione di stampa e addetti ai lavori. Un phablet indubbiamente attesissimo per via delle sue molteplici qualità hardware e pronto ad affiancare l’altrettanto fortunata gamma Galaxy S7 nella lotta al vertice dei migliori dispositivi in campo mobile di tutto il 2016. Le frecce nell’arco sono d’altronde di rilievo e nel novero di queste figura l’inclusione della fotocamera dotata di scanner dell’iride ed il connettore di nuova generazione USB Type-C (confermato ieri di concerto con il caricabatterie da muro <<Adaptive Fast Charging>>.

Samsung Galaxy Note 7 si appresta dunque a debuttare in Europa ed in Italia dopo <<l’anno sabbatico>> del modello precedente, circoscritto unicamente a taluni mercati. Le polemiche generate dalla scelta di Samsung sembrano esser ormai un lontano ricordo e gli occhi sono adesso puntati tutti verso l’uscita ufficiale di Note 7. Nonostante un prezzo di listino tutt’altro che favorevole, seppur giustificato dalle componentistiche hardware e dall’attenzione al design. Di seguito il video divulgato in queste ore in rete da MobileFun.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here