Samsung Galaxy Note 7: ecco i primi leak del pannello frontale

Siamo a metà anno e le attenzioni sono focalizzate principalmente sui dispositivi che debutteranno nei prossimi mesi, tra cui figurano la prossima generazione di iPhone e, ancor prima, il nuovo Samsung Galaxy Note 7. Il lancio del flagship della gamma Note è previsto per i primi di Agosto, probabilmente il 2 del mese.

Di recente abbiamo appreso di caratteristiche confermate, così come il nome definitivo del phablet e nuove specifiche trapelate online. Oggi, tuttavia, possiamo dare uno sguardo a quella che sembra essere la prima immagine leak del pannello frontale di Samsung Galaxy Note 7, che riportiamo a seguire.

Grazie a onleak, che ha una carriera costellata da leak decisamente accurati, riusciamo ad osservare l’ampio pannello dai bordi curvi di Samsung Galaxy Note 7 che presenta una diagonale da ben 5.8 pollici. Se ci focalizziamo sulla parte superiore del pannello, inoltre, possiamo notare un’insieme di sensori, alcuni dei quali non sono presenti su Galaxy S7 Edge, il che ci suggerisce che lo scanner dell’iride non mancherà all’appello.

Inoltre, stando ad un recente brevetto presentato da Samsung, sembra che il colosso coreano abbia intenzione di abbandonare il proprio logo sulla cornice superiore del pannello frontale. Questo perchè la tecnologia di scansione dell’iride adottata da Samsung necessita di tre lenti per un riconoscimento accurato, e possiamo ben notare i fori circolari che ospiteranno le lenti di Samsung Galaxy Note 7. Considerando che lo scanner dell’iride necessita di essere montato sopra il display, la compagnia potrebbe rimuovere la presenza del logo per ridurre lo spessore della cornice superiore allo schermo, altrimenti troppo spessa per ospitare sensori e logo.

[amazonjs asin=”B00NMCW9IO” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone da 32GB, Nero”]

Infine, da quanto trapelato fino ad oggi, sappiamo che Samsung Galaxy Note 7 arriverà con un display dual edge da 5.8 pollici con risoluzione Quad HD e tecnologia Super AMOLED, 6 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 12 MP con autofocus ed una batteria da 3600 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here