Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition è ufficiale, al prezzo di 610$

Alla fine l’annuncio ufficiale da parte di Samsung è arrivato, il Galaxy Note 7 Fan Edition è ufficiale, è stato presentato proprio in queste ore e rispetto l’unità principale sono state apportate modifiche alla capienza della batteria. Non è chiaro perché Samsung ci abbia messo così tanto a svelare il dispositivo soprattutto ora che il prossimo Galaxy Note 8 è praticamente dietro l’angolo. In ogni caso il dispositivo non dovrebbe intaccare le vendite degli attuali top gamma visto che sono soltanto previste 400.000 unità per il mercato retail.

Esteticamente Galaxy Note 7 Fan Edition non presenta modifiche rispetto all’unità lanciata lo scorso anno. Realizzato interamente in vetro, schermo è già, processore Samsung Exynos 8890 e 4 GB di memoria RAM. La batteria è stata invece ridimensionata, si passa dai precedenti 3500 mAh agli attuali 3200 mAh.

Il dispositivo sarà disponibile in nero, blu, argento e oro, ognuno dei quali avrà un prezzo di 610$ al cambio attuale e presumibilmente ogni colore sarà disponibile con sole 100.000 unità. Resta soltanto da capire se alcune di queste unità arriveranno anche nel nostro mercato oppure sarà una sorta di vendita a circuito chiuso. Certo, non aspettatevi un calo di prezzo in Euro, in questi casi infatti il cambio effettuato è sempre uno a uno, se non addirittura superiore, chi acquisterebbe un Galaxy Note 7 a €610?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here