Samsung Galaxy Note 7: emersi i render completi

Evan Blass, uno dei leakster considerati tra i più affidabili al mondo (non sbaglia proprio mai) quando si tratta di nuovi smartphone in uscita, ha pubblicato le immagini render di Samsung Galaxy Note 7. Finalmente il nuovo phablet Android top di gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone è uscito allo scoperto, e possiamo ammirare il suo design in tutto il suo splendore.

Nelle immagini di Samsung Galaxy Note 7 si possono vedere le colorazioni in cui verrà rilasciato. Esse saranno, a detta di Evan Blass alias @evleaks sul social network Twitter, Black Onyx (nero onice), Silver Titanium (argento titanio) e Blue Coral (blu corallo). E’ anche possibile ammirare un elegante schermo curvo sul pannello frontale. La data di lancio di questo dispositivo è prevista per Agosto, e la probabilità è per la prima metà del mese.

In quanto a caratteristiche, secondo le recenti indiscrezioni Samsung Galaxy Note 7 avrà un display Super AMOLED da 5,8 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sotto la scocca ci potrebbe essere un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere dovrebbero essere da 12 e 5 Megapixel come Samsung Galaxy S7.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here