Samsung Galaxy Note 7, ecco la lista delle cover e accessori ufficiali

La marcia di avvicinamento verso la presentazione ufficiale di Samsung Galaxy Note 7 – programmata il prossimo 2 agosto in <<quel>> di New York – prosegue senza intoppi e con esso il giro di rumors riguardanti proprio la settima iterazione dell’apprezzato phablet Android impreziosito dall’unicità della S-Pen. Le caratteristiche – inclusive di immagini, reali ed indirizzate alla stampa – della prossima ammiraglia coreana sembrano ormai delinearsi in modo chiaro, lasciando adesso il passo ad informazioni ulteriori ed a contorno di ciò che concernerà inevitabilmente il mondo targato Note 7, al suo rientro in Italia dopo <<l’anno sabbatico>> dell’attuale Note 5.

E così, dopo le avvisaglie di listini abbastanza <<pepati>> (849 euro, secondo quanto riportato in questi ultimi giorni), è la volta degli accessori ideati da Samsung per il proprio dispositivo da 5.8 pollici. La notizia, anticipata qualche mese addietro dal <<solito>> Sammobile, è ora ripresa dal noto rivenditore online MobileFun, che ha già inserito a listino una svariata gamma di cover per Samsung Galaxy Note 7, il cui elenco è riportato qui di seguito.

  • Cover Samsung Clear View nelle versioni Nera, Blu e Oro
  • Cover in pelle in colorazione Nera
  • Cover LED Flip Wallet nelle versioni Nera, Blu e Oro
  • Cover Lens
  • Cover Tastiera QWERTY
  • Cover Samsung S-View Galaxy nelle versioni Nera, Blu, Oro e Gialla

Nessuna novità sotto il sole, invero, giacché gli accessori realizzati da Samsung riprendono quanto orchestrato per i modelli precedenti. Non sono ancora emerse informazioni ufficiali per quel che riguarda i prezzi di listino, verosimilmente comparabili a quelle progettate ad-hoc per gli attuali e fortunati Galaxy S7 Flat ed Edge. Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe approdare nel mercato italiano nella sua versione dotata di processore Exynos 8893, corroborato per l’occasione da 4 gigabyte di memoria RAM, 64/128/256 gigabyte di spazio di archiviazione interno (di tipo UFS ed espandibile tramite slot per accogliere microSD), fotocamera principale da 12 megapixel, batteria da 3.600mAh e certificazione IP68.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here