Samsung Galaxy Note 7: doppia fotocamera per la variante Edge

Samsung Galaxy Note 7 è il prossimo dispositivo dell’iconica gamma di phablet del colosso sudcoreano ed i rumor sul suo conto continuano a fare il giro del web ed attirare le attenzioni degli utenti da oramai diverso tempo a questa parte. Con l’arrivo del mese di Agosto, periodo in cui Samsung è solita annunciare i nuovi dispositivi della gamma Note, sempre più dettagli stanno emergendo sul terminale.

Samsung Galaxy Note 7

L’ultima notizia su Samsung Galaxy Note 7 riguarda il comparto fotografico del phablet; sembra che il dispositivo arriverà sul mercato con un doppio sensore per la fotocamera posteriore, seguendo le orme dei flagship di quest’anno delle concorrenti LG e Huawei.

Secondo alcuni rapporti, il colosso coreano sta lavorando sodo per introdurre la sopracitata tecnologia già sul Samsung Galaxy Note 7 o, per di più, sulla variante Edge del phablet. Considerando i terminali di fascia alta di questo 2016, i rumor su una configurazione a doppia fotocamera sul prossimo Note hanno decisamente senso; considerando, inoltre, che il principale concorrente del phablet di Samsung, ovvero iPhone 7 Plus (o iPhone Pro), monterà a sua volta un modulo a doppia fotocamera, i rumor di questa natura assumono ancora più significato.

[amazonjs asin=”B00NMCW9IO” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone da 32GB, Nero”]

Come anticipato, manca ancora qualche mese alla presentazione di Samsung Galaxy Note 7, dunque non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni che possano confermare quest’ultima notizia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here