Samsung Galaxy Note 7 appare su AnTuTu con 4 GB di memoria RAM

Nel corso delle scorse settimane, Samsung Galaxy Note 7 è stato il protagonista indiscusso di rumor, leak e benchmark. Proprio di recente, l’imminente phablet di Samsung, che ricordiamo dovrebbe essere presentato il prossimo 2 di Agosto, è comparso su Geekbench offrendoci qualche spunto sulle caratteristiche hardware. Oggi, tuttavia, sono disponibili nuove informazioni grazie ad AnTuTu.

Samsung Galaxy Note 7 (SM-N930V) è comparso su AnTuTu e la piattaforma online ci fornisce alcune informazioni sulle spechifiche del phablet. Stando ad AnTuTu, l’imminente flagship avrà un display con risoluzione QHD, sebbene la lista non citi alcuna dimensione. Come sappiamo, le dimensioni del pannello sono ancora ambigue, dunque possiamo suggerire una diagonale da 5.7, 5.8 o 6 pollici, in base a quanto emerso dai recenti rumor.

Samsung Galaxy Note 7

Continuando con le specifiche, Samsung Galaxy Note 7 è apparso su AnTuTu con 4 GB di memoria RAM, sebbene una variante da 6 GB di RAM non è da escludere. Lo storage è uno dei punti fissi del dispositivo, con 64 GB di spazio di archiviazione disponibili.

Altro punto critico sembra la CPU, che su AnTuTu è riconosciuta come uno Snapdragon 820 di Qualcomm, accompagnato dalla GPU Adreno 530. Tuttavia, Samsung realizzerà anche una variante con Exynos 8890, sebbene non sia ancora chiaro se e in quali mercati arriveranno una piuttosto che l’altra variante.

[amazonjs asin=”B00NMCW9IO” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone da 32GB, Nero”]

Il comparto fotografico di Samsung Galaxy Note 7 riprender in tutto e per tutto quello di S7 con un sensore da 13 MP per il posteriore, a detta di AnTuTu, e una 5 MP per la fotocamera frontale. Il dispositivo arriverà con Android 6.0.1 Marshmallow, a detta di AnTuTu, sebbene ricordiamo che Samsung stia già testando Android 7.0 Nougat per il Note 7. In sintesi, le informazioni sul sistema operativo a bordo potrebbero non essere troppo accurate.

La costruzione di Samsung Galaxy Note 7 conferirà al dispositivo un aspetto premium, grazie all’ausilio di metallo e vetro e alla curvatura dei bordi del display che, a detta di alcune indiscrezioni, potrebbero comparire sull’unica variante disponibile del terminale.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here