Samsung Galaxy Note 6: specifiche trapelate da uno screenshot?

Un nuovo screenshot è stato pubblicato a riguardo di Samsung Galaxy Note 6 ed è accompagnato da alcune dichiarazioni di una persona “molto speciale”. Questo tipo dice di essere un impiegato di Samsung: non sappiamo se è vero, fatto sta che ha rivelato buona parte delle caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma coreano. Di seguito ve le mostriamo tutte.

Samsung Galaxy Note 6, da quanto riportato sullo screenshot e da quanto dichiarato da quello che dovrebbe essere un impiegato di Samsung, avrà un display da 5,77 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Nel comparto hardware ci dovrebbe essere un processore Samsung Exynos 8890, 6 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, non si sa ancora se espandibile tramite micro SD.

L’impiegato ha parlato anche del design di questo smartphone: ci potrebbe essere la certificazione IP68 che c’è anche su Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, per la resistenza all’acqua e alla polvere. La batteria di Samsung Galaxy Note 6 dovrebbe avere una capacità di 3700 mAh, ed il sistema operativo dovrebbe essere Android N direttamente dalla sua uscita, senza necessità di aggiornamento alcuno. Infine lo smartphone dovrebbe rispondere al nome in codice codice SM-N930, con alcune modifiche a seconda del gestore telefonico per il quale sarà brandizzato.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S7″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here