Samsung Galaxy Note 6 è ancora più vicino al lancio e all’Europa

Mentre la nuova generazione di Galaxy S riscuote un sempre maggiore successo, attirando le attenzioni di gran parte delle utenze, un flusso di rumor continua a scorrere sul conto di Samsung Galaxy Note 6, il phablet top di gamma del produttore coreano dedicato al mondo del business.

Abbiamo già sentito parlare di un possibile lancio anticipato rispetto al solito periodo di riferimento- che per la gamma Note corrisponde al mese di Settembre- per Samsung Galaxy Note 6, che avrebbe sfoggiato un hardware di tutto rispetto con 6 GB di memoria RAM e l’esperienza stock di Android N.

Samsung Galaxy Note 6

Oggi è apparsa online la lista con il numero di modello di Samsung Galaxy Note 6 a seconda dei paesi in cui verrà venduto. Il nome in codice del terminale è Grace, come abbiamo avuto modo di constatare con il passare del tempo. La lista contiene anche la variante europea, il che conferma i rumor che avevamo riportato in precedenza sull’arrivo del prossimo Note anche nel vecchio continente.

Altra cosa importante è che le varianti di Samsung Galaxy Note 6 hanno un numero di modello molto simile che, in soldoni, sta ad indicare un lasso di tempo inferiore che intercorre tra la ricezione di un aggiornamento su una variante e un’altra variante. Dunque, si attutirà notevolmente l’attesa, in quanto le varianti del terminale riceveranno gli aggiornamenti software in un tempo pressoché simile, e sappiamo quanto questo abbia sempre rappresentato una grande carenza da parte di Samsung.

[amazonjs asin=”B00NMCW9IO” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 4 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

Infine, non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 6 e soprattutto tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda la disponibilità del dispositivo anche in Europa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here