Samsung Galaxy Note 5 riceve Android N, rollout iniziato

Il famoso Samsung Galaxy Note 5, ultimo dispositivo Note uscito ufficialmente sul mercato, sta iniziando a ricevere in queste ore Android N. L’aggiornamento è stato davvero molto atteso soprattutto perché il note 5 è attualmente l’ultimo top gamma Note, quindi è lecito aspettarsi un supporto maggiore da parte del produttore.

Samsung Galaxy Note 5 riceve Android N, rollout iniziato

Il dispositivo non è mai stato rilasciato in Italia, i clienti affezionati al marchio hanno quindi posto le loro speranze e desideri su Samsung Galaxy Note 7, conosciamo tutti però la fine che ha fatto il dispositivo a pochissimi giorni dal lancio parziale sul mercato. Siamo stati fortunati ad averne avuto almeno un esemplare, per quel poco che lo abbiamo avuto è stato capace di regalarci grandi soddisfazioni. Senza però un degno erede molti sono tornati ad utilizzare il loro Samsung Galaxy Note 5 (scheda tecnica).

Dalla Turchia inizia ufficialmente il rollout dell’aggiornamento ad Android N con numero di build N920CXXU3CQC7. L’aggiornamento ha un peso totale di 1,3GB, nel caso quindi siate in possesso di tale device non effettuate assolutamente il download con la vostra rete dati. Le novità aggiunte sono comunque quelle che tutti conosciamo ormai, nei prossimi giorni certamente non mancheranno le primissime impressioni sul nuovo firmware.

fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here