Samsung Galaxy Note 4S-LTE con Snapdragon 810, a metà gennaio in Corea del Sud

Una nuova variante del premier phablet di Samsung, il Galaxy Note 4S-LTE (SM-N916) è pronto a sbarcare nel paese di casa, la Corea del Sud, dalla metà di gennaio.

Da informazioni trapelate su questo dispositivo, troviamo una assetto Hardware di assoluto livello, avendo, di fatto, un processore Qualcomm Snapdragon 810 e il solito ottimo display da 5.7 pollici. Il phablet offrirà una velocità di downlink fino a 300Mbps su questa nuova variante (450Mbps in teoria), e verrà reso disponibile per i principali operatori coreani SK Telecom (SM-N916S) e olleh (SM-N916K).

Con questo modello, Samsung si appresta a lanciare il Galaxy Note 4 nella terza variante di processore; attualemente, il phablet è disponibile con processore Exynos (Octa-core) e Snapdragon 805. Oltre al processore e alla velocità di download e upload, questa variante porterà anche la tecnologia a 64 bit. Ricordiamo, infine, che il Galaxy Note 4S-LTE sarà il primo dispositivo commerciale a montare il processore Qualcomm Snapdragon 810. Al momento il rilascio è solo per il mercato coreano e non sappiamo se e quando verrà rilasciato anche in altri paesi. Rimaniamo fiduciosi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here