Samsung Galaxy Note 4: nuove indiscrezioni rivelano la possibile data di lancio

Samsung Galaxy Note 4 è lo smartphone che come tutti sappiamo Samsung annuncerà all’IFA  2014 e che, secondo alcuni rumors, dovrebbe essere lanciato prima dell’iPhone 6 di Apple.

Secondo ET News, la produzione del Note 4 è stata avviata subito dopo che le vendite del Galaxy S5 si sono dimostrate deludenti, cosa che ha indotto Samsung a rivisitare le proprie strategie di marketing.

Già è noto quanto brillanti siano i requisiti di questo smartphone che prevede una scheda tecnica al top delle prestazioni: abbiamo di fatto un’unità 2K in tema di schermo, una memoria RAM di ben 3GB dunque incredibilmente estesa, fotocamera principale da 16 megapixel e secondaria che arriva a 4 megapixel (denotando un comparto multimediale di tutto rispetto), ed una memoria interna da 32GB.

Tra le altre feature di questo dispositivo abbiamo anche uno scanner della retina e un SoC che probabilmente sarà a 64-bit (dunque di casa Exynos); al momento non abbiamo invece nessuna informazione certa riguardo la presentazione ufficiale del device.

Se siete interessati a maggiori dettagli circa lo scanner della retina del prossimo Galaxy Note 4, ne abbiamo parlato in un nostro articolo contenente tutte le informazioni relative all’argomento, compreso il funzionamento di questo nuovo sensore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here