Samsung Galaxy Note 4 intravisto in un listino coreano

Samsung Galaxy Note 4: ne stiamo parlando davvero tantissimi in questi giorni e proprio nelle scorse ore questo nuovo dispositivo è stato avvistato all’interno di un rivenditore coreano che a quanto pare “crede” di poterlo già proporre all’interno del proprio negozio.

Come sappiamo questo dispositivo sarà presentato il 3 settembre presso l’IFA di Berlino.

Il listino di cui stiamo parlando proviene dal sito LG U+, che elencando i propri articoli in vendita cita anche anche la voce SM-N910L, cioè il modello relativo al presunto nuovo Note 4.

Samsung Galaxy Note 4

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche finora trapelate relative al Samsung Galaxy Note 4 (parliamo sempre di rumors),  ricordiamo che esso avrà uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione 2k, un SoC quad-core Snapdagon 805, una GPU Adreno 420, 3GB di memoria RAM, una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico ed una fotocamera secondaria da 4 megapixel.

Il comparto software sarà invece dotato della nuova interfaccia Touchwiz, quindi la stessa dell’ultimo Samsung Galaxy S5. Motivo per cui saranno presenti tutte le funzionalità proprie dell’S5, compreso il download booster; parlando della S-Pen ci si aspetta delle nuove funzionalità che potenzino ulteriormente la S-Suite, come già avvenuto lo scorso anno con la presentazione del Galaxy Note 3.

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni al riguardo; vi terremo aggiornati come di consueto su tutte le novità del prossimo Samsung Galaxy Note 4.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here