Samsung Galaxy Note 4 intravisto in un listino coreano

Samsung Galaxy Note 4 intravisto in un listino coreano

Samsung Galaxy Note 4: ne stiamo parlando davvero tantissimi in questi giorni e proprio nelle scorse ore questo nuovo dispositivo è stato avvistato all’interno di un rivenditore coreano che a quanto pare “crede” di poterlo già proporre all’interno del proprio negozio.

Come sappiamo questo dispositivo sarà presentato il 3 settembre presso l’IFA di Berlino.

Il listino di cui stiamo parlando proviene dal sito LG U+, che elencando i propri articoli in vendita cita anche anche la voce SM-N910L, cioè il modello relativo al presunto nuovo Note 4.

Samsung Galaxy Note 4

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche finora trapelate relative al Samsung Galaxy Note 4 (parliamo sempre di rumors),  ricordiamo che esso avrà uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione 2k, un SoC quad-core Snapdagon 805, una GPU Adreno 420, 3GB di memoria RAM, una fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico ed una fotocamera secondaria da 4 megapixel.

Il comparto software sarà invece dotato della nuova interfaccia Touchwiz, quindi la stessa dell’ultimo Samsung Galaxy S5. Motivo per cui saranno presenti tutte le funzionalità proprie dell’S5, compreso il download booster; parlando della S-Pen ci si aspetta delle nuove funzionalità che potenzino ulteriormente la S-Suite, come già avvenuto lo scorso anno con la presentazione del Galaxy Note 3.

Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni al riguardo; vi terremo aggiornati come di consueto su tutte le novità del prossimo Samsung Galaxy Note 4.

Via

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.