Samsung Galaxy Note 4: in Corea le scorte sono già state esaurite

Da qualche ora si sa come la casa produttrice Samsung abbia parlando di una strategia per bloccare le vendite record dei due nuovi iPhone 6 di Apple anticipando l’ arrivo sul mercato del suo Note 4.

Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4: le scorte disponibili in Corea sono già finite

Per chi ancora non lo sapesse, questo nuovo phablet lo si potrà trovare disponibile in Corea del Sud a partire dalla data del 26 Settembre, in poche parole tra due giorni esatti. Prima di rilasciarlo ufficialmente in commercio, come succede ogni anno, i più importanti gestori di telefonia mobile in Corea hanno aperto le prenotazioni di questo nuovo phablet di Samsung facendo sapere le unità disponibili.

Ora, tutte e tre i gestori hanno già fatto sapere come le scorte a loro disponibili sono già terminate nel giro di qualche ora. Le prenotazioni in Corea sono iniziate in data 18 di questo mese con termine nella giornata di domani, ma dal momento che le scorte sono pari a zero, non sarà più possibile procedere alla prenotazioni dai gestori citati sopra.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 4

Nel frattempo, ci teniamo a ricordarvi come il Note 4 di Samsung è stato presentato agli inizi di questo mese durante l’ IFA 2014 di Berlino. Il prodotto può vantare di avere dalla sua una CPU con 4 core che lavorano ad una frequenza di 2.7Ghz, schermo con una diagonale da 5.7 pollici, piattaforma Android in versione KitKat 4.4.4, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 3.7 megapixel per gli amanti del selfie.

In conclusione, non sappiamo ancora quando potremo vedere il Note 4 in Italia, ma sappiamo con sicurezza che farà il suo esordio in 140 Paesi dal prossimo mese di Ottobre, forse ci potrebbe essere anche il nostro Paese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here