Samsung Galaxy Note 4: il costo sarà veramente di 769 euro?

Samsung Galaxy Note 4: il costo sarà veramente di 769 euro?

Proprio agli inizi di questo mese di Settembre, non si è fatto altro che parlare del Samsung Galaxy Note 4 e il Note Edge, entrambi i terminali sono stati presentati ufficialmente al pubblico durante l’ IFA 2014 tenutosi nei pressi di Berlino.

Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 molto presto sbarcherà in Italia

Detto questo, come un po’ in tanti di voi ben sapranno, questo nuovo Note di quarta  generazione è molto vicino alla sua commercializzazione nel nostro Paese. Dalle ultime indiscrezioni uscite sul web da qualche giorno, salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto, la data ufficiale d’ uscita è stata fissata per il 17 Ottobre sebbene qualcuno non escluda che lo si possa trovare qualche giorno prima.

Il Note 4 di Samsung costerà veramente 769 euro?

Oramai delle caratteristiche tecniche si sa un po’ tutto, quello che ancora rimane incerto è il prezzo di vendita di questo Samsung Galaxy Note 4. Da più parti si parla della possibilità di vedere questo phablet ad un costo di circa 769 euro. Prendendo in seria considerazione tutti i miglioramenti che sono stati fatti rispetto al Note di terza generazione, che per ora possiede dalla sua un costo di listino ancora importante, ovvero 729 euro, diciamo che il costo non cambierà più di tanto.

Per saperne di più, vi invitiamo a rimanere con noi.