Samsung Galaxy Note 4 e Gear S: promo ufficiali

Samsung dopo aver presentato i suoi dispositivi nella giornata di ieri all’ IFA di Berlino, in queste ultime ore ha voluto promuovere immediatamente con tanto di filmati i suoi prodotti top presentati, il Samsung Galaxy Note 4 e il Samsung Gear S.

Samsung Galaxy Note 4 e Gear S appaiono in uno primo promo ufficiale

 

Entrambi sono stati presentati nella giornata di ieri. Il video del Note di quarta generazione mostra in tutto e per tutto come è fatto il nuovo phablet dell’ azienda e le sue caratteristiche tecniche, la sua scocca è stata sviluppata interamente in metallo. Si vede la nuova S-Pen, e si capisce come il dispositivo uscirà in commercio nelle seguenti colorazioni: nero carbone, bronzo e oro, fiore rosa e bianco ghiaccio.

In questo nuovo Samsung Galaxy Note le funzionalità introdotte sono tante, tra cui la velocità di ricarica della batteria da 0 alla metà nel giro di solo mezz’ ora. L’ azienda sud-coreana ha anche rilasciato un’ altro filmato del suo orologio da polso, il Samsung Gears S, lo schermo di questo dispositivo presenta una diagonale di 2 pollici, è completamente curvo e presenta la tecnologia Super Amoled.

Il Note 4 di Samsung e il Gears S sono stati presentati ieri all’ IFA 2014 di Berlino

Il prodotto verrà venduto nei seguenti colori: nero e blu bianco puro, ottimo il processore che si può trovare a bordo, a due core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1Ghz, ram da 512MB, per finire rom da 4GB che potrete ampliare con una microSD. Che dire, un’ IFA 2014 che per Samsung è andata meglio del previsto. Buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=Ji6eoTrjtng

https://www.youtube.com/watch?v=Tv7C4e8thv0

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here