Samsung Galaxy Note 4 disponibile in 140 Paesi dalla fine di Ottobre

Arriva un importante comunicato ufficiale per tutti gli utenti in attesa dell’arrivo del nuovo phablet della casa coreana, infatti Samsung ha annunciato il Galaxy Note 4 disponibile in 140 Paesi dalla fine di Ottobre, mentre il 26 Settembre sarà il giorno del lancio ufficiale, in anteprima assoluta, in Corea del Sud, patria di Samsung.

Da quanto emerso in queste ore, sembra che Samsung abbia deciso di anticipare la distribuzione del nuovo Galaxy Note 4 per cercare di arginare il nuovo iPhone 6 Plus di Apple, diretto concorrente proprio del Note 4 e che ha già stracciato ogni record, riuscendo a vendere ben 10 milioni di unità in una sola settimana dal lancio.

Galaxy Note 4 disponibile in 140 Paesi

Il Samsung Galaxy Note 4 è l’ultimo phablet della serie Note e dotato di caratteristiche di assoluto livello, che lo candidano di diritto, come uno dei migliori smartphone Android di sempre. Il Galaxy Note 4 è dotato di un display da 5.7 pollici Super AMOLED con risoluzione 1440 x 2560 pixel, cornice in metallo, fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine, processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core e 3 GB di Ram. Inoltre il dispositivo, grazie alla stilo attiva S Pen e ad apposite app e funzionalità realizzate da Samsung è adatto non solo al mondo consumer, ma anche a quello business e della produttività.

Galaxy Note 4 disponibile in 140 Paesi

A questo punto non ci resta che attendere la fine di Ottobre, per poter finalmente acquistare anche in Italia il nuovo Galaxy Note 4 di Samsung, che presto sarà protagonista di una recensione completa sulle pagine di newsdigitali.com

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here