Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE: aggiornamento ad Android 4.4.2

Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE: aggiornamento ad Android 4.4.2

Nella giornata di oggi anche il tanto amato Samsung Galaxy Note 3 Neo Lite ha ricevuto un’ importante aggiornamento, il terminale passa cosi ad Android in versione 4.4.2. La domanda è la seguente: quali sono i miglioramenti apportati? vediamoli insieme qui sotto.

Samsung Galaxy Note 3

Il Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE si aggiorna ad Android 4.4.2

  • Nuove icone bianche inserite
  • Un nuovo servizio di stampa wi-fi è stato installato
  • Una maggiore autonomia ma soprattutto prestazioni migliori
  • Nella schermata di blocco si potrà assistere alla visualizzazione della copertina e tanto altro ancora

L’ update è già disponibile su quasi tutti i dispositivi in circolazione, questo sta a significare che dovrete aspettare una notifica oppure andare a forzare voi l’ aggiornamento andando in impostazioni e poi cercare la dicitura aggiornamento.

Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note 3 Neo

Vi ricordiamo come questo Samsung Galaxy Note 3 Neo ha dalla sua una CPU targata Cortex A7 con 4 core che lavorano ad una velocità di 1.3Ghz,lo schermo presenta una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione in HD pari a 1280 x 720 pixel multi touch, le grandezze di questo terminale sono di circa 148.4 mm x 77.4 mm per un peso totale di circa 162 grammi, storage da 16GB che potrete ampliare fino a 64GB, ram da 2GB, presenza di due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 utile per gli amanti del selfie.