Samsung Galaxy Note 3 si aggiorna con Download Booster, Knox 2.0 e Kids Mode

Samsung Galaxy Note 3 no brand si aggiorna, e questo update migliora moltissime delle funzioni presenti nel Samsung Galaxy S5.

La più importante è la modalità Download Booster che permette di ottenere una velocità di trasmissione dati assolutamente incredibile, combinando quella del Wi-Fi con quella del 3G.

Un altro importante strumento che viene aggiornato è Knox 2.0, sul quale in realtà circolano poche news; quel che è certo è che Samsung tiene a precisare che l’aggiornamento potrebbe compromettere alcune funzionalità della precedente versione, facendo sì che queste non vengano eseguite correttamente.

Oltre a questo, c’è da dire che viene introdotta una nuova opportunità cioè il launcher Kids Mode, che permette ai vostri bambini di accedere ad una schermata con all’interno pochissime applicazioni, senza che essi rischino di danneggiare file importanti pregiudicando l’attività generale del sistema; molto comodo per chi ha l’abitudine di cedere di tanto in tanto il proprio smartphone ai più piccoli, incapace di resistere alle loro accorate richieste di gioco!

Questo nuovo aggiornamento Samsung pesa ben 188,15MB; chi non l’avesse ancora ricevuto non ha di che preoccuparsi: il roll-out è avvenuto in tarda mattinata, di conseguenza i server stanno ancora rilasciando l’update.

Bisogna anche precisare che questo aggiornamento, nonostante non sia tanto corposo, racchiude un gran numero di funzionalità.

Per adesso, come già detto, ricordiamo che l’aggiornamento per Samsung Galaxy Note 3 solamente il Note 3 no Brand.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here